Se stai acquistando un certo modello di valigia di buona qualità e ad elevata resistenza, dovresti sicuramente considerare il marchio American Tourister. Dalla loro prima apparizione sulla scena nel 1940, Tourister ha costruito una reputazione come uno dei produttori più affidabili di bagagli e altri oggetti personali. L’azienda si è anche fatta un nome come una delle etichette più facili da identificare i bagagli, grazie al suo caratteristico colore rosa. Puoi stare sicuro che qualsiasi borsa con il loro logo distintivo sul lato sarà ben costruita e sarà di altissima qualità.

Il marchio American Tourister è anche una grande scelta per i viaggiatori frequenti che non viaggiano spesso come fanno una o due volte all’anno. Per la qualità eccellente in basso a prezzi medi, American Tourister può essere considerato il miglior valore marche di bagagli per i viaggiatori che non possono permettersi o che non viaggiano così spesso. Essi offrono stili che vanno da carry-on borse per valigie wide-body e hanno anche opzioni come valigie di rotolamento che consentono di accedere il vostro bagaglio dall’esterno quando si viaggia. Le valigie che oggi puoi trovare in vendita possono avere infatti delle caratteristiche e delle funzionalità diverse così come essere realizzate anche con l’utilizzo di materiali differenti che indicano ad esempio un livello più o meno maggiore di resistenza della valigia stessa, e che possono cambiare in meglio in peggio la qualità generale della valigia. Tutte le borse Tourister sono completamente foderato per fornire protezione per gli elementi che si portano all’interno. Anche se hanno un prezzo superiore a molte altre marche, la qualità che si riceve in cambio rende American Tourister il miglior valore bagagli marche per viaggiatori frequenti.

Un’altra opzione che è spesso ritenuta una scelta davvero ottimale fra i viaggiatori è il produttore di valigie Swiss Gear. Ma proprio come American Tourister, il marchio Swiss Gear è anche molto resistente e leggero. L’aspetto della valigia è importante per molte persone, quindi la scelta di una valigia non riguarda solo lo stile ma anche il comfort. A differenza di molti produttori di valigie, le cerniere di Swissgear sono un po’ più grandi, il che aggiunge alla sensazione di sicurezza che le cerniere dell’azienda sono efficaci a tenere. Sono fatte di acciaio inossidabile chirurgico, che è forte e resistente alla ruggine. Poiché Swiss Gear è così altamente considerato dai professionisti, è considerato uno dei migliori marchi di valigie.

Per maggiori informazioni su questa tematica potete visitare il seguente progetto.