Quindi ti stai chiedendo come usare l’arginina per il tuo programma di bodybuilding o di allenamento con i pesi. Probabilmente hai sentito parlare degli effetti sorprendenti che questo aminoacido ha sul corpo, e potresti anche prendere qualche tipo di steroidi anabolizzanti per costruire rapidamente i muscoli e ottenere quella bella sensazione che si ottiene dopo un buon allenamento. Quella bella sensazione che si ottiene è dovuta al fatto che l’arginina è un aminoacido non proteico che è anche usato come componente essenziale dell’ormone che provoca una bella sensazione nel cervello. Può aiutare ad aumentare il flusso di sangue in tutto il corpo, e questo aumento del flusso di sangue aiuta a ossigenare i muscoli che vengono utilizzati durante un allenamento, che li farà lavorare molto più duramente e per un periodo di tempo più lungo. Questo aumento del flusso di sangue crea anche più energia per chi si allena.

Così ora sai come usare l’arginina per il tuo programma di bodybuilding o di allenamento con i pesi, ma come ottenere il dosaggio raccomandato di arginina per ogni giorno. Dovresti assicurarti di non prendere più della quantità raccomandata di arginina, e dovresti assicurarti di usare una proteina del siero di latte di qualità come la forma senza arginina. Le proteine del siero di latte di qualità saranno più basse in grassi e più alte in proteine, e inoltre non avranno nessuno dei componenti di lattosio o latticini che molti altri tipi di proteine in polvere hanno. Usare una polvere di arginina con arginina in forma libera aiuterà a garantire che tu abbia i pieni benefici di questo aminoacido, mentre allo stesso tempo avrai ancora una texture liscia e cremosa che potrai miscelare e gustare.

Qui di seguito tutte le informazioni per approfondire l’argomento testè trattato.

Un modo per scoprire quanto nitrato di arginina si trova in una particolare marca di proteine in polvere è quello di leggere l’etichetta degli ingredienti. Si può anche cercare una dichiarazione sull’etichetta che dice se il prodotto è stato creato utilizzando aminoacidi naturali o sintetici, e se è fatto con i sintetici si può essere abbastanza sicuri che il prodotto contiene una certa quantità di arginina. Un altro buon modo per sapere quanta arginina è in un particolare prodotto è quello di leggere le etichette di alcune delle migliori marche di integratori venduti sul mercato. La quantità di arginina è elencata in milligrammi. Se i milligrammi elencati in etichetta sono sotto la gamma normale per un aminoacido, o se ci sono molti altri ingredienti nel supplemento, allora si potrebbe voler considerare un altro marchio di proteine in polvere che offre una maggiore concentrazione di arginina.